Home > Video Poker > Il modo corretto di giocare a Poker Video

Il modo corretto di giocare a Poker Video

May 5th, 2010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Electronic Poker è un gioco popolare che è in grado di essere scommettere su nei casinò di tutto il mondo, o in alternativa a casa sul computer di casa, tramite una connessione Internet. Le regole sono molto semplici e coinvolgere i giocatori che tentano di raggiungere i massimi assemblaggio di schede come si può, al fine di venire via con denaro contante. A tale proposito, è molto simile a un regolare gioco di poker, oltre alla linea di contatto con nessun altro giocatore. Naturalmente, le tattiche impiegate durante una partita della vita reale del poker, come il bluff, sarà irrilevante.

Il gioco del Video Poker ha inizio quando l'appassionato mette crediti (se si tratta di gettoni, biglietti o denaro) nella macchina e preme il tasto play. Una mano di cinque carte saranno quindi "trattati" sullo schermo.

La macchina Video Poker ha anche tasti hold e giocatori dovrebbero ora scegliere quali carte tenere e quali scartare. Per le carte che il giocatore vorrebbe mantenere, i pulsanti 'hold' deve essere premuto in modo da illuminare. Il giocatore può scegliere di conservare qualsiasi quantità di carte che desidera, sia che si tratti tutti o nessuno.

Dopo che il giocatore ha deciso quali carte lui o lei vorrebbe mantenere, devono premere il tasto 'draw', il che significa che le nuove carte sono distribuite, se desiderato. Il giro è ormai finito, con la macchina poker elettronico a scansione della mano per vedere se corrisponde a qualsiasi delle mani vincenti stampato sul pay out calendario.

Normalmente, il minimo vincente mano su una macchina Video Poker è una coppia di jack con il premio di denaro crescente per ogni mano migliore. Un elenco di comuni mano vincente inizia con Jacks or Better, passando per 2 coppie, tre di un genere, scale, colori, full, quattro di un genere, vampate di diritto e, ultimo ma non meno vampate reale. Va sicuramente da sé che il pay out calendario può variare da gioco a gioco, in modo che i giocatori sono consapevoli agile abbastanza per scegliere il gioco più per fare soldi ogni volta.

Una volta che il round iniziale, ha giocato fuori, il giocatore può scegliere di rimanere e cercare di aumentare la loro vincita, oppure premere il tasto 'raccogliere' pulsante per incassare eventuali crediti che possono avere vinto. Inoltre, varie versioni del gioco permette al giocatore la possibilità di aumentare i loro profitti, nel qual caso un ulteriore ciclo viene riprodotto. Ci sono anche differenze tra le partite individuali, con alcuni mazzi di carte tra cui le wild card e altri elementi differenti per aumentare la giocabilità.

Comments are closed.