Home > Video Poker > Tutto su Electronic-Poker

Tutto su Electronic-Poker

April 30th, 2010
[ English ]

Electronic-Poker è di solito un gioco di creazione di gioco che ha molto in tipico con giochi slot, ma è una slot machine del casino combinato con le regole del 5 Card Draw poker in un modo molto specifico. Electronic Poker è in genere considerato da molti giocatori con esperienza di essere di gran lunga superiori alle slot machines a causa degli effetti che ha sulla scommessa qualificati per il ritorno potenziale della macchina. Mentre le slot machines sono programmate per restituire una percentuale selezionata del denaro che viene immessa nella macchina, video-poker ripaga una percentuale che può essere influenzato dalla grande scommessa strategica.

Giochi elettronici-Poker prima apparizione negli anni 70, ad eccezione di non iniziare a godere di grande popolarità fino agli anni ottanta, quando i giochi slot produttore IGT si occupano della produzione di giochi di video poker. Molte persone nel gioco d'azzardo stabilimenti che sono nervosi o intimiditi da scoprire giochi da tavolo da poker elettronico a diventare molto molto più "amichevole" di black jack o poker dal vivo. Questo è più probabile perché il video poker combina il pensiero strategico di un gioco da tavolo come il blackjack con la comprensione di scommessa solitaria di slot machine.

Video Poker sono facilmente riprodotti. Il salario giocatore una o più monete al fine di ottenere riceve 5 carte virtuali sullo schermo del PC. (Un giocatore intelligente gioca di solito la puntata massima, di solito cinque monete, dal momento che la scommessa max attiva il payoff più su le mani più alta.) Il giocatore sceglie quali carte tenere e quindi attira le carte di sostituire le proprie carte scartate. La mano finale paga base attorno al tavolo di vincita per il gioco film specifico.

Comune giochi di poker elettronici includono Deuces Wild e jack o meglio, entrambi i quali sono tipicamente scommessa sia come singola o le mani in una versione multi-mano, in cui il giocatore arriva a scommettere su tre, cinque, dieci, cinquanta o anche cento mani di video poker allo stesso tempo.

A seconda del programma di vincita per le mani di poker diversi più di un apparecchio particolare, la percentuale di rimborso sul poker elettronico potrebbe essere davvero grande davvero. Jacks o superiore con un "stipendio pieno", o il più alto payback calendario standard, paga di nuovo al 99,5 per cento con una puntata perfetta. Un dispositivo di retribuzione piena Deuces wild ripaga al 100,7% con un gioco eccellente. In pratica, i giocatori d'azzardo che non scommettere su tutto e generare errori di diminuire la percentuale di pratiche payback su quelle macchine del 6 per cento o molto di più, rendendo elettronico-poker uno dei giochi più redditizie della bisca, in particolare in quanto un bel alcuni giocatori di poker elettronico scommettere su verso l'alto di cinquecento mani per ora.

Scoprire come giocare a poker elettronico con ottimo metodo non è molto difficile da fare. Numerose sono le guide di strategia video-poker là fuori per la vendita, e Bob danzatore eccezionale tutorial e software insegnare tecnica di video poker attraverso una serie di entrambe le classifiche e gli elenchi dei principi che funzionerà in modo efficace per diversi stili di scoprire.

Praticare è venuto ad essere anche molto più facile, ora che i giochi di poker elettronico non hanno costi risultano essere in linea in modo prevalente. Giochi come questi ti permetterà di giocare online senza scaricare e senza prezzo, e sono effettuati utilizzando le regole esattamente come i giochi di poker elettronico presente in mattoni tradizionali e casinò motar.

Comments are closed.