Home > Video Poker > Electronic Poker: gioco d'azzardo Tricks

Electronic Poker: gioco d'azzardo Tricks

November 18th, 2009
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Come scommettere su macchine da poker elettronico? Entrate in un qualsiasi casinò a Las Vegas e di un elemento si nota subito è che i casinò spendere un sacco di spazio di layout su macchine di gioco. Un sacco di tale accordo va a Video Poker. Se avete giocato a poker elettronici anche per un po 'di tempo, si capisce che non tutte le macchine sono state create le stesse. Per quanto tempo è passato, sempre più "unico" video poker sono venuti in essere. In questo momento, sto andando a condividere una manciata di note il mio video poker, io credo vi piaceranno.

Un suggerimento: Individuazione di una macchina decente video poker

Trovare un buon gioco è semplice: basta guardare il calendario dei pagamenti. Sei sicuro di voler stare lontano da giochi di pagare di specialità che hanno grandi outs pagare all'inizio, ma negare i versamenti inferiori. ad esempio, una macchina potrebbe pagare un po 'più su quattro di un genere, ma potrebbe pagare molto meno il 2 paio, vampate e case piene. Poiché si accumulare vincite di minore entità, spesso, a causa della possibilità di acquisizione di queste mani, si dovrebbe essere alla ricerca di una scala più piccola buona pay out del sistema.

Trick 2: strategia di gioco

Imparare a giocare è propriamente un "must". La vostra strategia di scommessa sarà, nel lungo periodo, può decidere il rendimento medio e il tuo importo roll finitura banca. Capire cosa fare in una situazione in cui si dispone, ad esempio, 2 Re, ma quattro a il colore è essenziale. Tenete il Re e il denaro garantito o gettare i dadi per la difficile colpire colore? Riproduzione di una grande macchina, con una tattica eccellente vi darà una grande possibilità di vincere denaro a lungo termine.

Puntatore 3: Si è casuale

Per un po ', ho visto persone scommettere su Video Poker a Atlantic City, avvalendosi di tutti i tipi di azioni prive di fondamento. Alcuni solo utilizzare gettoni freddo per giocare, qualche pressione al ribasso sui tasti super hard, alcuni colpirà il gioco con il loro denaro prima di scommesse e la lista continua a andare soli. Ogni mano è costruito da un generatore di numeri casuali. L'istante di cominciare a giocare, la mano si trova in roccia. La macchina sarà a caso raccogliere tutte le carte da un mazzo di 52 carte e la mano fuori.

Suggerimento Quattro: non vi è assolutamente alcuna memoria

Questo è un grande. Maggior parte degli individui cifra che se iniziano ad osservare con 3 mani di una specie, 4 al reale e così via, che le mani più grandi sono dovuti da un momento all'altro. Questo è semplicemente sbagliato. Come descritto nel trucco 3, il processo utilizza un RNG per creare le mani. La macchina non ha alcun ricordo. Non conoscenza del fatto che non hai ricevuto una casa piena di quattrocento mani o che hai appena avuto 3, 4 mani di un genere in sequenza. E 'concepibile che poteva andare 100k mani e non ricevere un quattro di un genere ed è plausibile per ricevere 10 in sequenza. Il gioco non tenere traccia, perché alla fine di tutto, i numeri sono un lavaggio.

Spero che queste indicazioni hanno contribuito a sviluppare un giocatore di video poker. Miti su come funziona il gioco può essere molto di più di una semplice scommessa mortale in modo errato. Ho visto i giocatori spendono (e perdere) centinaia di dollari su un gioco solo perché credevano che la macchina aveva una memoria ed era "dovuta" a colpire. Non intrappolati come questo. Essere consapevoli del fatto che il Video Poker è casuale e deve essere svolto con attenzione. Ora, andate have some fun.

Comments are closed.